Cataloghi Digitali Dinamici

Dotarsi di uno o più cataloghi interattivi con sfogliatore, consultabili h24, in ogni luogo del mondo, da dispositivi web e o in mobilità ed in cui si potranno inserire immagini , filmati e informazioni dei prodotti e servizi proposti.
Uno dei punti di forza del servizio proposto consiste nella universalità dello stesso, ovvero, nella possibilità del catalogo di essere visualizzato su tutti i principali sistemi operativi mobile, oltreché dal web, compresi Ios (Apple), Android, Windows e gli altri principali.
Un altro punto di forza consiste nella fornitura dell’accesso alla piattaforma web tramite un pannello di controllo per l’inserimento dei contenuti in completa autonomia.
Questo accesso gestionale, permette alle aziende di inserire ed aggiornare i contenuti presenti nel catalogo, con la possibilità di introdurre aggiornamenti anche in corso d’opera, in modo da fornire informazioni sempre aggiornate.
Le informazioni inserite nella piattaforma verranno rese disponibili al pubblico attraverso una serie di strumenti di pubblicazione, in modo da raggiungere una quota di pubblico il più vasta possibile. In particolare, sono a disposizione diversi cataloghi interattivi, rispettivamente per dispositivi mobile, web e monitor touchscreen. L’utilizzo sinergico di queste tecnologie permetterà di attrarre l’attenzione dei visitatori sulle realtà dell’azienda e dei prodotti proposti, con un azione sia informativa che promozionale. Inoltre, il catalogo ricevuto sul telefonino, tramite la lettura del codice QR dedicato, rimarrà disponibile sui cellulari dei fruitori delle informazioni , fornendo un utile riferimento per l’offerta ed i contatti commerciali.

Undefined